Primoged 100 mg Euro Prime Farmaceuticals – forma iniettabile di metenolone, pro e contro

Primoged 100 mg Euro Prime Farmaceuticals (Metenolone Enanthate) è uno steroide a lunga durata d’azione. È disponibile in forma iniettabile e ha un’emivita di circa 4-7 giorni. Gli effetti anabolici e androgeni sono lievi, la ritenzione di liquidi e il rimbalzo dopo l’uso sono praticamente inesistenti. Il metenolone è uno steroide anabolizzante con una bassa attività androgena e con effetti collaterali quasi inesistenti. È uno degli steroidi più blandi raccomandati per l’uso sportivo da parte di atleti esperti e principianti. Potete Primobolan comprare al miglior prezzo in Italia nel nostro negozio online di prodotti farmaceutici per lo sport.

Pro e contro dell’uso del farmaco

Gli aspetti positivi sono la facilitazione del processo di costruzione della massa muscolare, l’aumento graduale e qualitativo del peso, l’incremento della forza, l’aumento della libido e il miglioramento dell’umore.

Uno dei principali vantaggi è che il farmaco non si converte in estrogeni, quindi non vi è alcun rischio di ginecomastia o gonfiore durante il suo utilizzo.

Effetti collaterali – come già detto, il Primobolan è uno degli steroidi più sicuri ed è adatto all’uso a lungo termine. Per via orale non è molto dannoso per l’organismo ed è solo lievemente epatotossico.

Nonostante ciò, uno dei rischi legati al suo utilizzo è l’accelerazione della caduta dei capelli. Le versioni contraffatte di questo farmaco sono particolarmente efficaci: possono influire in modo significativo sulla perdita dei capelli, quindi il farmaco dovrebbe essere acquistato solo da fonti affidabili. Può anche ridurre leggermente la produzione di testosterone.

Gli effetti collaterali più comuni sono:

  • aggressione,

  • irritabilità,

  • insonnia.

Per saperne di più sulla gamma di inibitori dell’aromatasi, come l’anastrozolo, seguite questo link https://steroidilegalionline.it/negozio/inibitori-dell-aromatasi/anastrozolo/

Come prendere Primoged?

Il Primobolan ha un effetto anabolizzante lieve, per cui viene utilizzato soprattutto in corsi a lungo termine. Per questo motivo, non può essere utilizzato da solo (ha un effetto limitato) e quindi si consiglia di utilizzarlo in corsi combinati.

Il Primobolan è meglio combinato con anadrolone, metandrostenolo, nandrolone e testosteroni per una costruzione più intensa della massa muscolare. A volte viene utilizzata una combinazione con il winstrolone per ottenere un aumento della massa muscolare magra.

Non è necessario includere in un corso più di un farmaco. Inoltre, durante il calcolo delle dosi, ogni farmaco dovrebbe essere assunto solo a metà delle dosi raccomandate: in questo modo, si ridurrà il rischio di effetti collaterali e l’onere per l’organismo e si aumenterà l’efficacia del trattamento nel suo complesso.

Il Primobolan è meglio combinato con il nandrolone, che può essere utilizzato per creare un percorso sicuro con la conservazione della massa muscolare.